MODO Eyewear: occhiali per l’individuo

Ottica del Brenta / Novità  / MODO Eyewear: occhiali per l’individuo

MODO Eyewear: occhiali per l’individuo

Il nuovo brand eyewear americano finalmente disponibile da Ottica del Brenta!

Modo nasce nel 1990 a Soho, New York, grazie al piglio imprenditoriale del suo fondatore, Alessandro Lanaro.

Si tratta di un brand che progetta, produce e distribuisce un prodotto di successo, nel nome del design e dell’innovazione.

Degno di nota è il suo sforzo di condurre il settore dell’occhialeria nella direzione della sostenibilità e della responsabilità sociale, promuovendo, ad esempio, la produzione di telai con contenuto riciclato o materiali provenienti da fonti rinnovabili o il programma “Compra un occhiale, dona un occhiale”(per ogni montatura venduta, Modo si impegna a donare un occhiale a chi ne ha bisogno, restituendo il dono della vista alla popolazione Nepalese).

Il DNA di MODO Eyewear si configura come sartoriale, indipendente e solidale.

La sartorialità si traduce nella cura artigianale e nell’attenzione ai dettagli che permeano tutte le fasi di creazione di un occhiale.

Le montature sono realizzate in beta-titanio 153 spesso solo 0,6 mm, una composizione che garantisce leggerezza, anallergicità e flessibilità e aumenta il fitting ideale per ogni viso.

L’anima di titanio è rivestita di TR90-Ultrasottile, un nylon super versatile, resistente e con un basso coefficiente di attrito.

Concepiti come “Occhiali per l’individuo”, le montature firmate MODO mixano la sensibilità del design europeo con le influenze urbane di New York, mentre la produzione in Giappone garantisce il rispetto dei più alti standard qualitativi e delle più rigide normative per la sicurezza dei consumatori.

Vi aspettiamo da Ottica del Brenta per scoprire insieme gli occhiali firmati MODO Eyewear!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone